Replying to Treasure Island: da browser a iOS
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
fuffy12Posted: 28/5/2012, 14:58

Ci sono logiche di mercato che portano sviluppatori e software house come Ubisoft a passare dalle versioni per PC ai browser game. Esistono anche esempi di titoli che, dopo i successi da browser game cercano nuove piattaforme per acquisiste nuovi giocatori e nuovi mercati.

E' il caso di Skylancer, il free-to-play di ProSiebenSat.1 Games e GamesInFlames che cerca la sua nuova strada sui dispositivi della Apple. Skylancer: Treasure Island dovrebbe uscire per la fine di giugno su AppStore. I giocatori sono chiamati a costruire campi di spedizione all'interno di isole volanti accostando elementi dello sesso tipo per costruire item più grandi.

Spazio e tempo giocano un ruolo fondamentale in quanto dalla disposizione degli item dipenderà la possibilità di ottenere punteggi più alti. Va da se che la pianificazione dei posizionanti è un elemento imprescindibile così come succede per molti giochi di strategia come Farmerama o Farmville. Dalla nostra abilità nel preventivare gli eventi dipenderà il superamento dei livelli di gioco.