Replying to Novità in vista per l'estate dei giocatori online
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
fuffy12Posted: 6/6/2012, 10:22
Screen+shot+2012-04-11+at+23.27.04

Manca poco per assistere al disgelo delle due grandi novità previste per questo mese: il film d'animazione L'Era Glaciale 4: continenti alla deriva, distribuito dalla 20th Century Fox, ed il browser game Ice Age Online, che sarà rilasciato gratuitamente dalla BigPoint.


Nel film Scrat, come al solito alle prese con la sua ghianda, genera involontariamente una piccola crepa nel terreno che però, in un attimo, diramandosi, arriverà a raggiungere dimensioni bibliche! Una vera catastrofe che separerà Sid, Manny, Diego e tutti gli amici e che causerà il distacco dei continenti.

I simpatici amici, desiderosi di ritrovarsi, vivranno numerose avventure: incontreranno i pirati ed il folle ed ostile capitano Gutt, Diego incontrerà Shira, la sua anima gemella, Sid ritroverà finalmente la sua famiglia, insomma chi più ne ha più ne metta!


Ice Age Online, basato sul film, racchiuderà in sé tante caratteristiche interessanti: ampio spazio alle esplorazioni nei mondi ghiaciati, fedeltà rispetto alle ambientazioni ed ai personaggi del film, varietà degli oggetti da scoprire e da comprare, rapporto diretto e comunicativo tra tutti i giocatori, etc.

All'inizio sarà possibile giocare solo con Sid (il bradipo) ma poi anche con tutti gli altri personaggi (Manny, Diego e Scrat), soprattutto nelle partite con più giocatori.


Il gioco è, infatti, pensato prevalentemente per il multiplayer ma anche singolarmente. I giocatori avranno la possibilità di scegliere se aiutarsi tra di loro o competere per segnare il punteggio più elevato, grazie anche alle classifiche aggiornate in tempo reale ed ad un database di oggetti scambiabili.


Le attese sono tante e gli obiettivi, anche se taciuti, sono quelli di bissare i risultati di giochi di azione come Dark Orbit. Per Ice Age Online è prevista una partecipazione di 250 milioni di giocatori, sparsi in 30 Paesi…che cercheranno di ritrovarsi tutti insieme per giocare online, un po' come gli allegri animali pelosi dell'Era Glaciale!