Treasure Island: da browser a iOS

« Older   Newer »
  Share  
fuffy12
view post Posted on 28/5/2012, 14:58 by: fuffy12





Ci sono logiche di mercato che portano sviluppatori e software house come Ubisoft a passare dalle versioni per PC ai browser game. Esistono anche esempi di titoli che, dopo i successi da browser game cercano nuove piattaforme per acquisiste nuovi giocatori e nuovi mercati.

E' il caso di Skylancer, il free-to-play di ProSiebenSat.1 Games e GamesInFlames che cerca la sua nuova strada sui dispositivi della Apple. Skylancer: Treasure Island dovrebbe uscire per la fine di giugno su AppStore. I giocatori sono chiamati a costruire campi di spedizione all'interno di isole volanti accostando elementi dello sesso tipo per costruire item più grandi.

Spazio e tempo giocano un ruolo fondamentale in quanto dalla disposizione degli item dipenderà la possibilità di ottenere punteggi più alti. Va da se che la pianificazione dei posizionanti è un elemento imprescindibile così come succede per molti giochi di strategia come Farmerama o Farmville. Dalla nostra abilità nel preventivare gli eventi dipenderà il superamento dei livelli di gioco.
 
Top
0 replies since 28/5/2012, 14:58   110 views
  Share